Nemo, il CRM SAAS per le aziende agrifood e vitivinicole

Uno sguardo sul futuro di NEMO: Roadmap

Uno strumento in continua e rapidissima evoluzione nato con l'idea di cambiare le regole del mercato e che traccia il proprio futuro attraverso una roadmap chiara e certa.

Nemo CRM - rocket to roadmap

Roadmap

  • Ottobre 2021: Dashboard vendite

    Una seconda dashboard specifica per fornire un visione analitica sulle vendite prodotto per prodotto, addetto per addetto.

  • Novembre 2021: Fatturazione elettronica B2B/B2C

    Grazie all'integrazione di questa sezione sarà possibile emettere fatture elettroniche B2B e B2C in modo semplice e veloce. Emissione, firma, invio, ricezione e conservazione sostitutiva il tutto interamente integrato nel sistema.

  • Gennaio 2022: Integrazione Woocommerce

    Integrazione completa con la piattaforma di eCommerce open source nativa per WordPress. L'integrazione consentirà di gestire i prodotti su NEMO, venderli direttamente via WooCommerce ed emettere fattura elettronica B2B o B2C automaticamente.

  • Marzo/Aprile 2022: Social Media Scheduler

    Il mercato è ricco di strumenti di social media scheduling, la differenza con nemoCRM consisterà proprio nella integrazione con il CRM e con gli altri strumenti di marketing già presenti che, assieme, garantiranno risultati di ben altro livello.